Mercoledì 23 Ottobre 2024 - 02:27

Comunicati Stampa / SCIOPERO MERCITALIA RAIL EMILIA ROMAGNA 24 MARZO 2023
Comunicati Stampa - SCIOPERO MERCITALIA RAIL EMILIA ROMAGNA 24 MARZO 2023

22 Marzo 2023

SCIOPERO MERCITALIA RAIL EMILIA ROMAGNA 24 MARZO 2023 DALLE ORE 09.01 ALLE ORE 16.59

In relazione alle crescenti problematiche legate alla nuova organizzazione aziendale di Direzione Operativa dell’Area Est, e contro il mancato rispetto degli accordi del 27 luglio 2021 e del 04 aprile 2022, che ha portato a perdite sia di quote di mercato che posti di lavoro in Emilia Romagna, nonché inconfutabili e manifeste criticità quali:

– il mancato accoglimento delle richieste di umanizzazione dei turni del personale di macchina,
– una equa distribuzione dei carichi di lavoro, che invece assumono dimensioni di “overworking” sempre più gravose,
– le continue modifiche ai turni dei tecnici polifunzionali, che irrimediabilmente gravano pesantemente sull’organizzazione della vita privata dei lavoratori,
– l’insufficiente erogazione del personale, che purtroppo si registra addirittura nei giorni di riposo,
– l’assenza di valorizzazione dei diversi profili,
– l’assoluta disorganizzazione del settore uffici,
– la difficoltà nel fruire i pasti,
– l’arroganza aziendale nei confronti dei lavoratori,

Scioperiamo compatti Venerdì 24 marzo 2023, per far sentire la nostra voce e favorire un’inversione di tendenze alle scelte dell’Azienda!!

Effettua il login con le tue credenziali per accedere a tutti i contenuti pubblicati sul sito.
Hai dimenticato la password?

Inserisci i tuoi dati per iscriverti alla newsletter di FIT-CISL.

Chi siamo e cosa facciamo dei tuoi dati personali? Il Titolare del trattamento e' FIT CISL, con sede in Via Antonio Musa, 4, 00161 Roma (RM), tutela la riservatezza dei tuoi dati personali e garantisce ad essi la protezione necessaria da ogni evento che possa metterli a rischio di violazione. Il Titolare ha nominato un Data Protection Officer (DPO) che puoi contattare se hai domande sulle policy e le prassi adottate. I dati di contatto del responsabile della protezione dei dati sono i seguenti: Protection Trade S.r.l. via G. Morandi 22 Itri 04022 Itri (LT), mail dpo_fitcisl@protectiontrade.it